Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

15 Novembre 2017 h. 10,00
nella sede “Tavani-Arquati” del Liceo J.F. Kennedy
Lungotevere della Farnesina, 11 Roma

Convegno “Dal DADA al DADAumpa
Comunità Educanti in Movimento

Area Stampa Convegno
Scarica Brochure evento

Rassegna stampa su Dada

Leggi il progetto      Scarica la Brochure      Spese sostenute per la realizzazione    Contribuisci all'innovazione della nostra scuola

News 19 Novembre 2017
Dal 23 novembre sono in avvio le attività di recupero di Matematica ed Inglese destinate alle classi I,II, III e IV. Per informazioni sulle modalità di prenotazione e partecipazione leggere la circolare 108

News 15 Novembre 2017
Assemblea d'Istituto :
Su richiesta dei rappresentanti degli studenti è stata concessa in via straordinaria l’assemblea d’istituto per il giorno 15 Novembre.

News 28 Ottobre 2017

News 11 Settembre 2017
Si invitano Genitori e Studenti a consultare quotidianamente l'Area Genitori Studenti in particolare la voce Variazione di orario e aula per le comunicazioni organizzative.

Dal  15 marzo 2016 è a disposizione la app per il sistema Android DONKEY REGISTRO ELETTRONICO

News Precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.