Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

​

Dicono su DADA                     In programmazione                    Sala Stampa

Comunicazioni organizzative

News 17 dicembre 2014

Orari di apertura degli uffici di segreteria dal 23 dicembre 2014 al 5 gennaio 2014 (circolare 124)

News 16 dicembre 2014

Da oggi sono in consegna le pagelle (circolare 120).
Come da delibera del Collegio Docenti e del Consiglio di Istituto  nei giorni 19, 20 e 22  dicembre  si realizzeranno attività  didattiche complementari con adattamento della programmazione didattico - educativa.  In tali giornate tutte le classi termineranno l'orario di lezione alle ore 12,15 (circolare 121)
.

News 6 dicembre 2014

Per l'esenzione dal pagamento della tassa esami valgone le stesse regole per la tassa di iscrizione e frequenza (link circolare iscrizione)

News 30 novembre 2014

Sono in corso le attività nformative dedicate agli alunni della terza media. Prossimi incontri venerdì 5 dicembre e sabato 13 dicembre. Per visualizzare il calendario completo degli incontri  cliccare su questo link.

News 27 novembre 2014

E' possibile dare le adesioni per la preparazione alla certificazione in lingua inglese. (Leggi le informazioni su come fare)

News 19 novembre 2014

Sono in avvio i corsi extracurriculari di informatica per la preparazione agli esami ECDL  e  per l'alfabetizzazione informatica  (circolare 95)

News 15 novembre 2014

Attivazione sportelli di ascolto per gli studenti

News 11 novembre 2014 - Aperte le iscrizioni alle Olimpiadi di Matematica

Da domani sarà possibile iscriversi online alla gara di istituto delle Olimpiadi di Matematica. Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.

News 10 novembre 2014 - Avvio sportelli informativi

Sabato 15 novembre iniziano le attività informative dedicate agli alunni della terza media. Per visualizzare il calendario degli incontri  cliccare su questo link.

News 6 novembre 2014 - Liceo aperto domani 7 novembre 2014

Il Prefetto di Roma ha stabilito per domani 7 novembre 2014,  la riapertura di tutte  le scuole di ogni ordine e  grado. (Ulteriori infomazioni sul sito del Comune di Roma)

News 14 ottobre 2014
Il nostro Liceo è Ente esaminatore per la Nuova ECDL (leggi tutto).

News 2 ottobre 2014
Nota del Comune di Roma sulla procedura per ottenere il pin per l'erogazione dei buoni libro

News 1 ottobre 2014

Da oggi i genitori degli alunni delle classi prima potranno ritirare i libretti delle giustificazioni e le password di accesso (per orari vedere circolare n. 22 e allegati da portare compilati e firmati)

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.