Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

Leggi il progetto

Scarica la Brochure del progetto

Rassegna stampa su Dada

Spese sostenute per la realizzazione del progetto
Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

IN EVIDENZA

Apertura straordinaria della segreteria didattica per il supporto alle famiglie per l'iscrizione online.  - Orientamento in entrata

News  12 gennaio 2017

Si comunica che domani, venerdì 13 gennaio 2017,  le lezioni avranno inizio alle ore 10,00 e termineranno alle ore 13,00 in modo da poter verificare che l'impianto di riscaldamento sia partito regolarmente permettendo il raggiungimento di una temperatura confortevole che permetta lo svolgimento dell'attività didattica. Condizioni diverse saranno valutate dagli organi scolastici competenti, condivise e comunicate tempestivamente alle famiglie tramite avviso sul sito.

Autorizzata oggi 12 gennaio 2016 assemblea straordinaria (Circolare 134)

News 3 gennaio 2017

Prenotazioni per i ricevimenti pomeridiani di Gennaio  (Circolare 129)

News 2 gennaio 2017

Variazione orario apertura scuola dal 3 al 5 gennaio 2017

Il 9 e 10 gennaio, come già comunicato con la circolare n. 126 del 15/12/2016, prenderà l'avvio il progetto #Kissarai per le classi 2C, 2E, 2F e 2H

News 20 dicembre

Aggiornamento orario di Segreteria

News 12 dicembre

Circolare 121 Sperimentazione Didattica Studente Atleta Alto Livello

News 29 novembre

Come indicati in  circolare 111 sono stati aggiornati ed integrati gli sportelli di recupero di matematica dedicati agli alunni del primo anno.

News 11 novembre
Avvio Corso di preparazione ai test universitari per l'area medico scientifica (circolare 80)

18 agosto 2016. Avviso pubblico chiamata diretta docenti

Dal  15 marzo 2016 è a disposizione la app per il sistema Android DONKEY REGISTRO ELETTRONICO

News precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.