Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

Rassegna Stampa sul Liceo Labriola

Leggi il progetto

Scarica la Brochure del progetto

Rassegna stampa su Dada

Spese sostenute per la realizzazione del progetto
Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

_________________________________________

News 22 giugno 2016

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME (indicazioni operative)

News 21 giugno 2016

ESAMI di STATO 2015/2016

Gli alunni di classe Quinta  nei giorni 22 e 23 giugno, in occasione delle prove scritte degli Esami di Stato, devono presentarsi a scuola alle ore 8.15 muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

News 18 giugno 2016

Conclusione Attività Alternanza Scuola Lavoro_Convalida ore

Come da Circolare n. 329, del 18/05/2016, per la convalida delle ore relative alle attività di Alternanza Scuola Lavoro, svolte nel corrente anno scolastico, gli studenti dovranno consegnare in segreteria didattica entro il 24/06/2016 i progetti formativi firmati presenti nel sito nella sezione modulistica. Si ricorda che i giorni 22 e 23 giugno la scuola  rimarrà chiusa al pubblico per le prove scritte degli Esami di Stato.

News 14 giugno 2016

Pubblicazione esiti scrutini

Consegna documentazione sospensione del giudizio

News 13 giugno 2016

Alternanza Scuola-Lavoro progetto Aule

Si comunica che per l’attività di Alternanza scuola-lavoro, progetto "Aule",  il prossimo incontro con i sei ragazzi del gruppo GIS del Labriola si terrà giovedì 15 dalle 14.45 alle 17.45.

I ragazzi si recheranno in autonomia presso la sede dell'università.

News 7 giugno 2016

Alternanza Scuola-Lavoro progetto “Aule” La Sapienza
Si comunica che per l’attività di Alternanza scuola-lavoro, progetto “Aule” La Sapienza, gli alunni di seguito indicati, saranno impegnati il giorno 09/06 nella facoltà di Ingegneria Civile e Ambientale:
Erik Sergio e Andrea Ramatelli: dalle ore 10 alle ore 13 (rif. Sapienza: Francesco Furia);
Bensi Matteo, Cianci Martina,  Mastropaolo Martina, Minopoli Gaia Elzbieta, Paliotta Rachele e Panariello Christian: dalle ore 15 alle ore 18 (rif. Sapienza: Augusto Mazzoni)
Gli alunni, si recheranno  presso il dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, Università di Roma, La Sapienza, Via Eudossiana n. 18, in autonomia con autorizzazione scritta rilasciata dai genitori.

News 6 giugno 2016

Pubblicato orario di apertura della segreteria didattica nel periodo estivo

News 1 giugno 2016

Attività Didattiche Extrascolastiche_ Calendario giorni 4 - 7 - 8 giugno (Circolare n. 315)

Dal  15 marzo 2016 è a disposizione la app per il sistema Android DONKEY REGISTRO ELETTRONICO

News precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.