Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

EVENTO "OCCHI SU SATURNO"

A partire dalle 21,30 presentazione della Dott.ssa Ilaria De Angelis, Dipartimento di Fisica di Roma TRE, sull’Esplorazione dello Spazio. Le osservazioni al telescopio saranno guidate dal dott. Dedalo Marchetti,Dipartimento di Fisica di Roma TRE.

EVENTO ECLISSE

Leggi il progetto

Scarica la Brochure del progetto

Rassegna stampa su Dada

Partner del progetto

Roma3   Roma1

Spese sostenute per la realizzazione del progetto

Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

Comunicazioni organizzative

News 26 giugno 2015

Pubblicato il calendario dei corsi di recupero estivi (Circolare 301, Calendario Classi Prime, Calendario Classi Seconde)

News 19 giugno 2015

Ulteriori adempimenti per l'iscrizione alle classi prime a.s. 2015-16 (a completamento dell'iscrizione online).

News 16 giugno 2015

Pubblicato l'orario  di apertura della segreteria didattica fino al 30 settembre. Si ricorda che il 17, 18 e 22 giugno, in occasione delle prove scritte degli Esami di Stato, la Segreteria e la scuola rimarrà chiusa al pubblico.

News precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.