Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

E-likeschool: educazione all’uso del web e dei social media nelle scuole
Il Liceo Labriola apre il "Muro della Memoria"

Leggi il progetto

Scarica la Brochure del progetto

Rassegna stampa su Dada

Spese sostenute per la realizzazione del progetto
Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

_________________________________________

News 23 maggio 2016

Il corso di AUTOCAD previsto per il 24maggio delle ore 14.30 è rinviato a lunedì 6 giugno mentre la lezione del 2 maggio sarà recuperata martedì 7 giugno sempre alle 14.30

Alternanza Scuola Lavoro - Modifica gruppi classe per la partecipazione agli incontri dei giorni:

• mercoledì 25 classi A-C-G e non come già comunicato A-B-C
  • venerdì 27 classi B-H-I-F e non come già comunicato G-H-I-F

News 17 maggio 2016

Da domani Mercoledì 18 Maggio è sospeso lo sportello di Matematica dedicato alla 2M. Gli alunni potranno usufruire degli altri sportelli didattici dedicati alle seconde.

News 16 maggio 2016

Mercoledì 18 Maggio: XIII  edizione della Festa della Vita, che quest’anno avrà come tema “SULLE NOTE DELLA VITA” (circolare 302)
Giovedì 19 maggio: simulazione prima prova (circolare 303)
Il corso PET di Giovedì 19 maggio della Prof.ssa Bruno è posticipato a venerdì 20 maggio,

News 6 maggio 2016
Martedì 10 maggio - Simulazione seconda prova (circolare  290)
Donazione del sangue - Lunedì 9 maggio per gli alunni delle classi quinte e martedì 10 maggio (circolare 291)

News 3 maggio 2016
Si  comunica che gli sportelli di matematica delle seconde sono sospesi. Gli alunni interessati possono partecipare alle attività di sportello di martedì (aula 110 - h. 12,15 - 13,15) o di mercoledì (aula 113 h. 13,15 - 14,15) prenotandosi direttamente dalla prof.ssa Barba.

Dal  15 marzo 2016 è a disposizione la app per il sistema Android DONKEY REGISTRO ELETTRONICO

News precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.