Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

Leggi il progetto

Scarica la Brochure del progetto

Rassegna stampa su Dada

Partner del progetto

Roma3   Roma1

Spese sostenute per la realizzazione del progetto

Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

News 1 settembre 2015

Aggiornamento calendario prove orali (Circolare 1)

News 27 Agosto 2015

Come  da delibera degli Organi Collegiali (delibere CD  3/10 del 12/6/2015 e CdI   2/138 del 13/7/2015  e) l'attività didattica per l'a.s. 2015/16 avrà inizio con le seguenti modalità:
1) Sabato 12  settembre 2015 - SOLO classi PRIME  fino alle ore  11,15 con orario d'entrata di seguito indicato
 - ore    8,15   CLASSI PRIME SEZIONI A, B, C, D
 - ore    9,00   CLASSI PRIME SEZIONI E, F, G, H
 - ore    9,45    CLASSI PRIME SEZIONI  I, L, M
L'abbinamento alunni sezione uscirà il 10 settembre
2) Lunedì 14 settembre 2015  ore 8,15 - 11,15 – Tutte le classi

News 27 Luglio 2015

Si ricorda che, per ragioni organizzative, la configurazione delle classi prime non sarà comunicata prima della fine di agosto, più verosimilmente nella prima decade di Settembre. L'avviso di avvenuta pubblicazione delle classi avverà tramite il sito della scuola. Solo dopo tale pubblicazione sarà possibile procedere all'acquisto dei libri di testo.

Anche per la classe   3 I "di nuova formazione" valgono le indicazioni di cui sopra.

News 17 Luglio 2015

Pubblicato il calendario delle prove di verifica di settembre per gli alunni con giudizio sospeso, esami integrativi e colloqui di rientro dalla mobilità studentesca. (Circolare 302)

News 8 Luglio 2015

Dai dati degli esiti degli scrutini di giugno e dalle operazioni di completamento delle iscrizioni alla classe prima, si informa l'utenza che non è possibile al momento accogliere domande di iscrizione alle classi prime.
Un ulteriore aggiornamento è previsto a settembre a conclusione degli esami per gli alunni con sospensione di giudizio. Anche in questo caso la comunicazione avverrà tramite la pubblicazione sul sito della scuola delle eventuali disponibilità.

News precedenti

Comunicazioni organizzative

EVENTO "OCCHI SU SATURNO"

EVENTO ECLISSE

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.