Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

EVENTO ECLISSE

Leggi il progetto

Scarica la Brochure del progetto

Rassegna stampa su Dada

Partner del progetto

Roma3   Roma1

Spese sostenute per la realizzazione del progetto

Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

Comunicazioni organizzative

News 26 Maggio 2015

Lunedì 1 giugno la scuola rimarrà chiusa per consentire le operazioni di disinfestazione (Circolare 285)

News 25 Maggio 2015

Mercoledì 27 maggio Saggio Finale Laboratorio Teatrale alunni Liceo Labriola a cura di IDO.

News 20 Maggio 2015

Domani 21 maggio simulazione seconda prova per le classi quinte (Leggi Circolare n. 278).Prendere nota dell'organizzazione e delle variazione delle aule.

News 12 Maggio 2015

Domani 13 maggio presso la palestra alle ore 9,30 avrà luogo presso la palestra “Valter Pinzuti” la XII edizione della Festa della Vita  che quest’anno avrà come tema  “TUTTI SPORT-ABILI“ (Leggi Circolare n. 268)

News 8 Maggio 2015

Si comunica che il 12 maggio ci saranno le prove Invalsi per le classi seconde  (circolare 258) e la simulazione della prima prova per le classi quinte (circolare 265). Per una migliore organizzazione si sono state necesssarie alcune variazione delle aule. Controllare al seguente link la dislocazione delle aule valido solo il 12 maggio 2015.

News 29 Aprile 2015

si comunica alle famiglie che il giorno 5 MAGGIO 2015, a causa dello sciopero delle varie sigle sindacali, non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni (Circolare 253)

News 15 Aprile 2015

Concorso di lettura ad alta voce #ioleggoperché

News 9 aprile 2015

Ricevimenti pomeridiani: Come da piano annuale il 14-15-16 Aprile si terranno i colloqui con i docenti in orario pomeridiano. Si prega voler prendere visione degli orari e delle indicazioni. (Circolare 226)

News precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.