Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

15 Novembre 2017 h. 10,00
nella sede “Tavani-Arquati” del Liceo J.F. Kennedy
Lungotevere della Farnesina, 11 Roma

Convegno “Dal DADA al DADAumpa
Comunità Educanti in Movimento

Area Stampa Convegno
Scarica Brochure evento

Leggi il progetto
Costi sostenuti per la realizzazione del progetto
Scarica la Brochure del progetto    Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

News 20 Aprile 2018

Si comunica che Lunedì 23 Aprile si terranno i giochi di Anacleto dalle ore 12.00 alle 14.00. I ragazzi che si sono iscritti, compresi quelli in uscita didattica, dovranno recarsi nell'Aula 111 un quarto d'ora prima dell'inizio della prova dove la prof.ssa Cattaneo registrerà le presenze. Le aule che saranno coinvolte saranno la 108, la 113, la 111 e la 119.

News 18 Aprile 2018

Si comunica che l'attività prevista in data odierna presso il Cineland rivolta alle classi 4C e 4D è stata annullata e pertanto gli alunni torneranno a scuola dove permarranno fino alle 13.00 come da autorizzazione.

L'attività è posticipata a domani con lo stesso orario.

L'incontro previsto per il 26 aprile è posticipato al mese di maggio e la nuova data verrà successivamente comunicata.

News 16 Aprile 2018
Si comunica che le attività in data odierna di Alternanza Scuola Lavoro delle classi 3I, 3C e 3E sono state annullate.

News 5 Aprile 2018
Si comunica che l'attività di Alternanza Scuola Lavoro delle classi 3A e 3B finirà alle 15.00 anzichè alle 17.30.

News 29 marzo 2018
Si informa che la scuola rimarrà chiusa nella giornata del 4 aprile 2018 per la disinfestazione.

News 26 marzo 2018
Si informano le famiglie della classe 3F che per improvvisi motivi familiari l'incontro pomeridiano di oggi per il progetto ASL Kissarai è annullato e rimandato a data da destinarsi.

News 20 marzo 2018
Si informa la gentile utenza che, Sabato 24 marzo 2018_ Palestra Liceo Labriola, prosegue il ciclo di incontri "Dialoghi con gli Alieni" destinato a genitori e docenti.
Al fine di ottimizzare l'oraganizzazione si invitano gli interessati a prenotarsi al seguente linkPer le prenotazioni utilizzare esclusivamente il link suindicato. Per ulteriori info relativamente agli argomenti degli incontri consultare la circolare n. 200.

Per motivi urgenti tutti gli uffici di segreteria saranno chiusi  mercoledì dalle 10,30 alle 12,00.

News 19 marzo 2018

E' stata pubblicata la circolare del viaggio  di istruzione a Torino (circolare 256).

News 9 febbraio 2018

E' in avvio la  XII edizione degli Incontri musicali “LORENZO CECCHI” (circolare 192).Per ogni ulteriore informazione  scrivere a incontrimusicali@liceolabriola.it.

Si invitano Genitori e Studenti a consultare quotidianamente l'Area Genitori Studenti in particolare la voce Variazione di orario e aula per le comunicazioni organizzative.

Dal  15 marzo 2016 è a disposizione la app per il sistema Android DONKEY REGISTRO ELETTRONICO

News Precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.