Benvenuto su Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola”

15 Novembre 2017 h. 10,00
nella sede “Tavani-Arquati” del Liceo J.F. Kennedy
Lungotevere della Farnesina, 11 Roma

Convegno “Dal DADA al DADAumpa
Comunità Educanti in Movimento

Area Stampa Convegno
Scarica Brochure evento

Leggi il progetto
Costi sostenuti per la realizzazione del progetto
Scarica la Brochure del progetto            Vuoi contribuire all'innovazione della nostra scuola?

Open Day Labriola

News 19 Gennaio 2018

News 11 Gennaio 2018
Da Lunedì 15 gennaio sono nuovamente attivi gli sportelli di rcupero. Si invitano gli studenti interessati a preneotarsi tramite il link sul sito   (circolare 154)

News 8 Gennaio 2018
Ricevimento pomeridiano delle famiglie: calendario e modlaità  (circolare 152)

News 23 Dicembre 2017
Ringraziamenti per la partecipazione  al primo degli incontri del ciclo "Dialoghi con gli alieni" e contatti degli  esperti coinvolti  (circolare 146)

News 13 Dicembre 2017
Si comunica che da domani 14 dicembre sono sospesi gli sportelli di recupero di Matematica ed Inglese fino a nuova comunicazione.
Da quest'anno le valutazioni relative al primo trimestre saranno inviate alle famiglie unicamente in formato elettronico (Circolare 138)

News 21 Novembre 2017
Care/i studentesse e studenti, egregi docenti, gentile personale ATA,   pregiate famiglie,
da qualche giorno e per un periodo, non sarò più formalmente il Dirigente scolastico del Liceo Labriola.  [..... continua le leggere]

News 11 Settembre 2017
Si invitano Genitori e Studenti a consultare quotidianamente l'Area Genitori Studenti in particolare la voce Variazione di orario e aula per le comunicazioni organizzative.

Dal  15 marzo 2016 è a disposizione la app per il sistema Android DONKEY REGISTRO ELETTRONICO

News Precedenti

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.