E-learning

Presso la nostra scuola si sperimenta dall'a.s. 2010-11 l'uso della piattaforma e-learning per offrire all'utenza questo nuovo strumento di apprendimento.

Tale modalità ha incontrato da subito  il gradimento dell'utenza, per questo motivo i corsi erogati in piattaforma sono aumentati costantemente.

Quest'anno, per una migliore gestione di queste attività, è stata attivata una nuova piattaforma in aggiunta alle precedenti.

Tale piattaforma "Flipped Classroom" è dedicata al recupero degli argomenti disciplinari svolti durante l'anno scolastico. E' consentito l'accesso come ospite utilizzando la chiave fornita dal docente.

Piattaforma "Flipped Classroom" per il recupero argomenti disciplinari

Piattaforma dedicata agli alunni del biennio (link)

piatt_biennio

Piattaforma dedicata agli alunni del triennio (link)

piattaforma triennio

Piattaforma  precedente dedicata agli alunni del triennio e ai progetti della scuola (link)

piatt_triennio

Rete dei laboratori didattici

Agli alunni iscritti nei corsi e-learning sono state date le regole per l'uso di questo strumento.

I genitori che desiderassero avere maggiori informazioni possono rivolgersi ad uno dei seguenti docenti

Prof.ssa Ieni

Prof. Maramici