Prentotazioni Sportello On Line a.s. 2017/2018

Come comunicato con circolare n. 108, da Mercoledì 23 Novembre 2017 sono attivi gli sportelli di recupero e approfondimento, per le seguenti disclipine:

• Sportelli di recupero di Matematica

Ciascun alunno per poter accedere allo sportello deve prenotarsi entro il girono precedente all'attività di sportello programmata. Gli studenti sono tenuti a presentarsi puntuali al docente responsabile dell’attività didattica con l’autorizzazione firmata dal genitore scaricabile dal sito al seguente link.

SI RICORDA CHE nel caso il form non sia visibile significa che già sono state raggiunte le 25 prenotazioni ed è quindi necessario prenotarsi allo sportello successivo.

In caso di assenza alla lezione prenotata, l’alunno dovrà giustificare presso il docente dello sportello che comunicherà periodicamente le assenze al coordinatore che potrebbe contattare la famiglia.

Dati dello Studente che richiede la prenotazione

Informazioni per la Prenotazione