Prenotazioni Sportello On Line a.s. 2018/2019

Come comunicato con circolare n. 91, da Lunedì 19 Novembre 2018 sono attivi gli sportelli di recupero e approfondimento, per le seguenti disclipine:

• Sportelli di recupero di Inglese

Ciascun alunno per poter accedere allo sportello deve prenotarsi entro il giorno precedente all'attività di sportello programmata. Gli studenti sono tenuti a presentarsi puntuali al docente responsabile dell’attività didattica con l’autorizzazione firmata dal genitore scaricabile dal sito al seguente link.

SI RICORDA CHE nel caso il form non sia visibile significa che già sono state raggiunte le 25 prenotazioni ed è quindi necessario prenotarsi allo sportello successivo.

In caso di assenza alla lezione prenotata, l’alunno dovrà giustificare presso il docente dello sportello che comunicherà periodicamente le assenze al coordinatore che potrebbe contattare la famiglia.

Dati dello Studente che richiede la prenotazione

Informazioni per la Prenotazione