Attività di Orientamento per l'a.s. 2021-22iscrizioni

TOUR VIRTUALE del LICEO LABRIOLA

Informazioni sugli incontri di Orientamento a.s.2021/22

Orientamento

Meeting di Orientamento a distanza sulla piattaforma ZOOM il 21 Dicembre 2021 ore 15:30.

Il link verrà inviato via e-mail il giorno dell'incontro. Modulo per le Prenotazioni On-line.

IL NOSTRO LICEO PRESENTAZIONE

Foto Steam1

Locandina pieghevole Liceo Labriola

MANIFESTO

A partire da settembre 2021 è stato avviato un percorso sperimentale destinato agli alunni che si iscrivono al Liceo Scientifico tradizionale.

STEMUPLABRIOLA LOGO

Progetto STEAM

Ad integrazione del modulo ministeriale già compilato in fase di iscrizione, l'opzione per l'adesione alle "sezioni STEAM" (solo per gli alunni del Liceo Scientifico Tradizionale) può essere inoltrata compilando il modulo qui linkato. Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata.

Criteri di Accoglienza

Calendario degli INCONTRI in PRESENZA di ORIENTAMENTO
Per fornire chiarimenti in merito ai corsi di studio, al piano dell’offerta formativa e alle attività nelle quali il Liceo è impegnato.

Giovedì 25 Novembre 2021, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, saremo presenti all’evento online Mamm@ ho finito le Medie promosso dal X Municipio.

Le visite guidate del nostro Liceo si svolgeranno per gruppi di max 10 alunni, accompagnati da un solo genitore, per garantire la sicurezza ed accogliervi al meglio nelle nostre strutture.

Per l’accesso è necessario il Green pass per i soli accompagnatori adulti. Non è richiesto invece per gli alunni.

La PRENOTAZIONE dovrà effettuarsi esclusivamente tramite modulo Google al link che verrà messo a breve:

Per ciascuna prenotazione si accoglieranno un massimo di 2 partecipanti.

Per ogni data sono previsti 2 tour guidati della scuola:

1. Ore 15:00-15:50
  2. Ore 16:00-16:50

Si raccomanda di arrivare 15 minuti prima per i controlli necessari

Giornata di Mini Open Day Primo Turno  15.00-15.50 Secondo Turno 16.00-16.50
Martedì 30 Novembre 2021 Link al Modulo Link al Modulo
Venerdì 10 Dicembre 2021 Link al Modulo Link al Modulo
Giovedì 16 Dicembre 2021 Link al Modulo Link al Modulo
Venerdì 17 Dicembre2021 Link al Modulo Link al Modulo
Lunedì 20 Dicembre 2021 Link al Modulo Link al Modulo
Mercoledì 12 Gennaio 2022 Link al Modulo Link al Modulo
Martedì 18 Gennaio 2022 Link al Modulo Link al Modulo
Mercoledì 19 Gennaio 2022 Link al Modulo Link al Modulo
Giovedì 20 Gennaio 2022 Link al Modulo Link al Modulo

COMPILA QUESTIONARIO DI GRADIMENTO VISITA "LABRIOLA DAY"

Blog Orientamento Labriola

iscrizioni

Le domande di iscrizione on-line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 Gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 Gennaio 2022.

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

"Tutto comincia con un bravo insegnante"

versione italiana del video "It all starts with a good teacher", realizzato per " l'UNITE FOR QUALITY EDUCATION ", campagna della Lärarförbundet (Sweden)

Liceo Labriola: "Tra scienza e coscienza"