Liceo Scientifico Statale
'Antonio Labriola'
Via Capo Sperone 50 - 00122 Roma Lido / Tel. 06-121.128.005 - RMPS010004

SCUOLA POLO PER LA FORMAZIONE - AMBITO 10

  All’interno di ogni rete di ambito è individuata una scuola–polo per la formazione che ha il compito di coordinare la progettazione e l’organizzazione delle attività formative, garantendo così una corretta gestione amministrativo-contabile delle iniziative di formazione realizzate dalla/e rete/i di istituzioni scolastiche presenti nell’ambito e di interfacciarsi con l’USR per le attività di co-progettazione, monitoraggio e rendicontazione.

Sofia
 
 Piattaforma moodle per la formazione
 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 N.B. manifestazioni di interesse, anche individuali, per la partecipazione ad uno o più corsi, vanno notificate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando scuola e grado di appartenenza.
A.S. 2018/2019
 
 
Avvio Corsi Formazione

Si comunica che è stato inviato alle scuole un modulo da compilare on line per il reperimento dei nominativi dei docenti interessati a partecipare ai corsi proposti dalla scuola Polo dell'Ambito X.

La compilazione di tale modulo è a cura del Dirigente Scolastico o da altra persona da lui/lei designata entro il 26 giugno p.v. data in cui verrà chiuso il modulo di iscrizione. 

In base ai nominativi pervenuti si procederà all'attivazione di uno o più moduli relativi ai corsi richiesti. 

Per il calendario e sede dei corsi si prega monitorare costantemente questa pagina.


Esito monitoraggio Fabbisogni formativi scuole dell'Ambito X - Si comunica che i corsi di formazione richiesti dalle singole scuole verranno attivati nell'anno solare 2019.

Avvisi per la selezione dei Formatori

16 maggio 2019 - Selezione esperti per la formazione - Ambito X


16 maggio 2019 - RETTIFICA

In alcuni avvisi, per mero errore materiale, è presente un'incongruenza tra le date di scadenza e di valutazione. Si precisa che la data di valutazione è la stessa di quella indicata per la scadenza con orario a partire dalle ore 13.00. Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate entro 5 giorni dal termine della valutazione.


Modulo candidatura (ALLEGATO 1) in formato word

 11 maggio 2019 - Selezione esperti per la formazione - Ambito X


10 maggio 2019 - Selezione esperti per la formazione - Ambito X


6 maggio 2019 - Selezione esperti per la formazione - Ambito X