La situazione pandemica in atto non ci permette di ricevere documentazione in cartaceo. Tutti i documenti utili devono essere inviati via mail a questo liceo.
Al fine di rendere più veloci le comunicazioni sono stati creati indirizzi mail dedicati (istruzioni nella pagina "Come comunicare con il nostro Liceo").: non è assolutamente necessario (anzi è un inutile aggravio di lavoro) inviare la stessa mail a più indirizzi:( basta seguire le istruzioni date nella pagina sopra indicata).
Si invitano tutti i genitori ad indicare sempre nell'oggetto della mail Nome Cognome e Classe frequentata dal/dalla proprio/a figlia e la motivazione della mail [ad esempio Mario Rossi 1A - Invio certificato medico]. Tutta la certificazione legata al Covid 19 va inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L'invio dei certificati medici degli alunn* deve avvenire entro le ore 14:00 del giorno precedente il rientro per consentire la notifica, ai docenti, di riaccoglimento in presenza.
Si confida nella collaborazione di tutti.